SABATO MATTINA IN SPA

2 Novembre

SABATO MATTINA IN SPA, 2 Novembre – dalle 9 alle 12.30

€ 19

Un sabato di totale benessere, relax & beauty, con ingresso al Percorso Termale Sensoriale, Rituale in Grottino Veneziano e Maschera Viso, compresi.

INGRESSO AL PERCORSO TERMALE SENSORIALE

Piscine termali a temperature differenziate, Cascatelle, Idropercorso vascolare, Idromassaggi, Sentieri Cromatici ed Emozionali, Aquafitness, Grottini, Miorilassamento all’Infrarosso.

RITUALE SENSORIALE AL FRUTTO DELLA PASSIONE, IN GROTTINO VENEZIANO

E’ tempo di scrub. Prepararsi al cambio di stagione è far respirare e (ri)splendere il nostro corpo, prendersi cura della pelle preparandola all’arrivo del freddo. Lo scrub è un trattamento completo perché grazie alla sua azione levigante e rivitalizzante rende la pelle bella, giovane, donandole una gradevole luminescenza. Aiuta a sbarazzarsi delle cellule morte e a fare spazio a quelle nuove, stimolando la microcircolazione, in più grazie allo scambio osmotico donato dai vapori termali, rimodella e tonifica la silhouette.

Peelings cromatici ai cristalli di sale, olio di mandorle, oli essenziali, gocce di acqua sulfurea; percorsi purificanti ed esperienziali tra vapori termali, aromi e irresistibili colori per ascoltarsi e ritrovare il contatto con se stessi. Una fuga nelle emozioni, un trattamento fresco e seducente dalle proprietà elasticizzanti che aggiungerà quel tocco di radioso fascino alla tua personalità.

MASCHERA EMOZIONALE DISSETANTE VISO

Beauty self treatment in sala relax. Una maschera fresca e vellutata, in cui le virtù idratanti e nutrienti si combinano con l’azione remineralizzante dell’acqua termale per avvolgere la pelle lasciandola morbida e distesa. La profumazione ed i principi attivi abbinati al tuo scrubbing trasformeranno questo trattamento di bellezza in un’esperienza di pure emozioni.

Finissage viso. Durante la tua giornata in Spa potrai provare un trattamento completo e personalizzato con i cosmetici della linea Riccione Terme; contorno occhi, siero e crema