STAGIONE TERMALE 2025: da lunedì 7 aprile a sabato 29 novembre
Le visite mediche di ammissione alle cure saranno effettuabili a partire da giovedì 3 aprile.
Prenota in anticipo chiamaci al 0541 602201, il lunedì, il martedì e il mercoledì dalle ore 9 alle ore 11.30 oppure scrivici a info@riccioneterme.it
Per la prenotazione di cicli di cure termali in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale ti ricordiamo che è necessario avere sottomano l'impegnativa ASL.
INFO UTILI DEDICATE AI GRUPPI
Riccione Terme è il luogo ideale per l'effettuazione di cicli di cure termali, di riabilitazione e di trattamenti benessere e relax se si viaggia in comitiva.
Presso il Centro un referente è dedicato ai gruppi per effettuare tutte le pratiche di accettazione in anticipo, telefonicamente o via email, in modo facile e veloce.
Tutto sarà più semplice ed organizzato al momento dell'arrivo!
INFO UTILI
Tutte le cure e le visite mediche vengono effettuate su prenotazione.
PRENOTAZIONI. Per effettuare la tua prenotazione e tutte le pratiche di accettazione comodamente da casa, scrivi a info@riccioneterme.it oppure chiama il numero 0541602201.
La visita medica di ammissione alle cure è obbligatoria.
Per le cure di fangobalneoterapia è necessario presentare un elettrocardiogramma effettuabile alle terme e comunque non anteriore a 90 giorni. Le cure a carico del S.S.N. vanno completate entro 60 giorni dalla data di inizio cura nell'arco della stagione termale in corso. Le cure e i trattamenti a pagamento prenotati e non disdetti almeno 24 ore prima vengono considerati come effettuati. Tutte le cure e i trattamenti saranno quotidianamente autorizzati dal pass elettronico che viene consegnato all'accettazione. Il pass è strettamente personale.
Consigliamo di arrivare 10-15 minuti prima dell'appuntamento.
I trattamenti e i servizi acquistati privatamente vanno effettuati entro la stagione termale in corso.
I supplementi e i pacchetti di cura acquistati e non utilizzati non verranno rimborsati.
La direzione si riserva la facoltà di modificare il listino, gli orari e le tariffe.
INFO UTILI TRATTAMENTI DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE
Tutte le terapie e le visite mediche vengono effettuate su prenotazione.
PRENOTAZIONI. Per effettuare la tua prenotazione e tutte le pratiche di accettazione comodamente da casa, scrivi a info@riccioneterme.it oppure chiama il numero 0541602201.
La visita medica di ammissione alle terapie è obbligatoria.
In caso di cancellazione entro le 24 ore precedenti l’appuntamento, verrà addebitato il 50% del costo. Per cancellazioni effettuate dopo tale termine, verrà addebitata l’intera somma.
INFO UTILI OASI SPA
Consigliamo di arrivare 10-15 minuti prima dell'appuntamento.
CANCELLAZIONE DI UN TRATTAMENTO. In caso di cancellazione entro le 24 ore precedenti l'appuntamento verrà addebitato il 50% del costo del trattamento. Per cancellazioni effettuate dopo tale termine, verrà addebitata l'intera somma.
CONSULENZA MEDICA. Oasi Spa mette a disposizione dei propri ospiti la consulenza medica gratuita.
RELAX. Per il comfort vostro e degli altri ospiti si richiede lo spegnimento del cellulare durante la permanenza nella Spa e di mantenere un tono di voce basso. I trattamenti sono più piacevoli se effettuati in una atmosfera di relax.
SOLE. Chiedete al personale dell'Oasi Spa se è controindicato esporsi al sole dopo il trattamento.
TESSERA PERSONALE. Il Pass elettronico rilasciato da Oasi Spa è strettamente personale.
VALIDITÀ DEI TRATTAMENTI. I trattamenti e gli ingressi al Percorso Termale Sensoriale non effettuati non verranno rimborsati e scadono con il termine della stagione termale in corso.
Tutti i trattamenti vengono effettuati su appuntamento.
La direzione si riserva la facoltà di modificare il listino, gli orari e le tariffe.
Abbrevia i tempi di accettazione!
Clicca qui. Scarica, compila il questionario e consegnalo al tuo arrivo. È necessario per l'ingresso al percorso termale sensoriale e alle piscine termali.
Da compilare per i bambini!
Clicca qui. Scarica, sottoscrivi il regolamento per i bambini che trovi a questo link e consegnalo al tuo arrivo. È necessario per l'ingresso dei bambini al percorso termale sensoriale e alle piscine termali.