INFO E ORARI

Riccione Terme riapre lunedì 16 maggio.

dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30 e dalle 15 alle 18

sabato dalle 8 alle 12,30

Per informazioni e prenotazioni,  contattaci telefonicamente al  0541 602201   dal martedì al sabato

oppure scrivi a info@riccioneterme.it

INFO UTILI

Come da Decreto 105 del 23 luglio, per accedere alle cure termali, sanitarie e riabilitative non è necessario esibire Green Pass.
Il Decreto Legge 24.12.2021, nr. 221 ha esteso l'obbligo di possesso di Green Pass Rafforzato (il certificato che si ottiene già con la prima dose di vaccino o per guarigione da Covid-19) anche per l'accesso ai servizi e alle attività dei centri benessere. Nel rispetto di questa normativa per effettuare trattamenti benessere ed estetici verrà richiesta la presentazione della certificazione valida.

Restano in vigore tutte le altre misure di sicurezza. Adottiamo il protocollo Nazionale "Terme sicure" le nostre procedure sono scrupolose e finalizzate alla tutela della salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori con l’applicazione di rigidi protocolli che consentono la fruizione delle cure in sicurezza e tranquillità. PRENOTAZIONI Puoi usufruire del Servizio Fast Check in on line per effettuare la tua prenotazione e tutte le pratiche di accettazione comodamente da casa, scrivi a info@riccioneterme.it oppure chiama il numero 0541602201 La visita medica di ammissione alle cure è obbligatoria. Per le cure di fangobalneoterapia è necessario presentare elettrocardiogramma effettuabile alle terme e comunque non anteriore a 90 giorni. Le cure a pagamento vanno effettuate entro 6 mesi dalla data di inizio cura. Le cure a carico del s.s.n. vanno completate entro 60 giorni dalla data di inizio cura. Le cure a pagamento prenotate e non disdette almeno 24 ore prima vengono considerate come effettuate. Tutte le cure saranno quotidianamente autorizzate dal pass elettronico che viene consegnato all'accettazione. Il pass è strettamente personale. I supplementi e i pacchetti cura acquistati e non utilizzati non verranno rimborsati. La direzione si riserva la facoltà di modificare il listino, gli orari e le tariffe. INFO UTILI ARRIVO ALL' OASI SPA Consigliamo di arrivare 10-15 minuti prima dell'appuntamento. CANCELLAZIONE DI UN TRATTAMENTO In caso di cancellazione entro le 24 ore precedenti l'appuntamento verrà addebitato il 50% del costo del trattamento. Per cancellazioni effettuate dopo tale termine, verrà addebitata l'intera somma. CONSULENZA MEDICA Oasi Spa mette a disposizione dei propri ospiti la consulenza medica gratuita. RELAX Per il comfort vostro e degli altri ospiti si richiede lo spegnimento del cellulare durante la permanenza nella Spa e di mantenere un tono di voce basso. I trattamenti sono più piacevoli se effettuati in una atmosfera di relax. SOLE Chiedete al personale di Riccione Terme se è controindicato esporsi al sole dopo il trattamento. TESSERA PERSONALE Il Pass elettronico rilasciato da Oasi Spa è strettamente personale.. VALIDITÀ DEI TRATTAMENTI I trattamenti e gli ingressi al Percorso Termale Sensoriale non verranno rimborsati e scadono dopo 6 mesi dall'acquisto. Tutti i trattamenti vengono effettuati su appuntamento.

REGALA BENESSERE Per ogni occasione speciale regala momenti di profondo benessere da trascorrere nella SPA di Riccione Terme. Rendi unico e prezioso il tuo regalo scegliendo tra le tante proposte che Oasi Spa mette a tua disposizione. Il tuo regalo verrà “confezionato” in un elegante coupon che potrà essere inviato direttamente alla persona da te indicata o al tuo indirizzo per poterlo consegnare di persona. Crea il tuo regalo, personalizzalo e la persona che lo riceverà dovrà semplicemente prendere appuntamento per immergersi in esperienze uniche e riconquistare il proprio benessere psico-fisico. Modalità: effettuare richiesta tramite e-mail oasi@riccioneterme.it, Fax 0541606502 o telefono 0541602201. A seguito della conferma da parte del nostro ufficio, potrà essere effettuato bonifico bancario consecutivamente verrà eseguita la spedizione del coupon tramite email all'indirizzo indicato dal cliente.

Abbrevia i tempi di accettazione!

Clicca qui. Scarica, compila il questionario e consegnalo al tuo arrivo. È necessario per l'ingresso al percorso termale sensoriale e alle piscine termali.

Da compilare per i bambini!

Clicca qui.  Scarica, sottoscrivi il regolamento per i bambini che trovi a questo link e consegnalo al tuo arrivo. È necessario per l'ingresso dei bambini al percorso termale sensoriale e alle piscine termali.