INFO E ORARI

A partire da lunedì 31 maggio, salute e benessere Vi danno appuntamento a Riccione Terme!

Per informazioni e prenotazioni, contattaci telefonicamente al  0541 602201 Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 Sabato dalle 8.00 alle 12.30 Per informazioni e prenotazioni scrivici a info@riccioneterme.it

VISITE E CURE SU APPUNTAMENTO

INFO UTILI

Come da Decreto 105 del 23 luglio, per accedere alle cure termali, sanitarie e riabilitative non è necessario esibire Green Pass.

Restano in vigore tutte le altre misure di sicurezza. Adottiamo il protocollo Nazionale "Terme sicure" le nostre procedure sono scrupolose e finalizzate alla tutela della salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori con l’applicazione di rigidi protocolli che consentono la fruizione delle cure in sicurezza e tranquillità. PRENOTAZIONI Puoi usufruire del Servizio Fast Check in on line per effettuare la tua prenotazione e tutte le pratiche di accettazione comodamente da casa, scrivi a info@riccioneterme.it oppure chiama il numero 0541602201 La visita medica di ammissione alle cure è obbligatoria. Per le cure di fangobalneoterapia è necessario presentare elettrocardiogramma effettuabile alle terme e comunque non anteriore a 90 giorni. Le cure a pagamento vanno effettuate entro 6 mesi dalla data di inizio cura. Le cure a carico del s.s.n. vanno completate entro 60 giorni dalla data di inizio cura. Le cure a pagamento prenotate e non disdette almeno 24 ore prima vengono considerate come effettuate. Tutte le cure saranno quotidianamente autorizzate dal pass elettronico che viene consegnato all'accettazione. Il pass è strettamente personale. I supplementi e i pacchetti cura acquistati e non utilizzati non verranno rimborsati. La direzione si riserva la facoltà di modificare il listino, gli orari e le tariffe. INFO UTILI ARRIVO ALL' OASI SPA Consigliamo di arrivare 10-15 minuti prima dell'appuntamento. CANCELLAZIONE DI UN TRATTAMENTO In caso di cancellazione entro le 24 ore precedenti l'appuntamento verrà addebitato il 50% del costo del trattamento. Per cancellazioni effettuate dopo tale termine, verrà addebitata l'intera somma. CONSULENZA MEDICA Oasi Spa mette a disposizione dei propri ospiti la consulenza medica gratuita. RELAX Per il comfort vostro e degli altri ospiti si richiede lo spegnimento del cellulare durante la permanenza nella Spa e di mantenere un tono di voce basso. I trattamenti sono più piacevoli se effettuati in una atmosfera di relax. SOLE Chiedete al personale di Riccione Terme se è controindicato esporsi al sole dopo il trattamento. TESSERA PERSONALE Il Pass elettronico rilasciato da Oasi Spa è strettamente personale.. VALIDITÀ DEI TRATTAMENTI I trattamenti e gli ingressi al Percorso Termale Sensoriale non verranno rimborsati e scadono dopo 6 mesi dall'acquisto. Tutti i trattamenti vengono effettuati su appuntamento.

REGALA BENESSERE Per ogni occasione speciale regala momenti di profondo benessere da trascorrere nella SPA di Riccione Terme. Rendi unico e prezioso il tuo regalo scegliendo tra le tante proposte che Oasi Spa mette a tua disposizione. Il tuo regalo verrà “confezionato” in un elegante coupon che potrà essere inviato direttamente alla persona da te indicata o al tuo indirizzo per poterlo consegnare di persona. Crea il tuo regalo, personalizzalo e la persona che lo riceverà dovrà semplicemente prendere appuntamento per immergersi in esperienze uniche e riconquistare il proprio benessere psico-fisico. Modalità: effettuare richiesta tramite e-mail oasi@riccioneterme.it, Fax 0541606502 o telefono 0541602201. A seguito della conferma da parte del nostro ufficio, potrà essere effettuato bonifico bancario consecutivamente verrà eseguita la spedizione del coupon tramite email all'indirizzo indicato dal cliente.

Abbrevia i tempi di accettazione!

Clicca qui. Scarica, compila il questionario e consegnalo al tuo arrivo. È necessario per l'ingresso al percorso termale sensoriale e alle piscine termali.

Da compilare per i bambini!

Clicca qui.  Scarica, sottoscrivi il regolamento per i bambini che trovi a questo link e consegnalo al tuo arrivo. È necessario per l'ingresso dei bambini al percorso termale sensoriale e alle piscine termali.