Percorso termale sensoriale

DOVE IL CORPO SI RISVEGLIA

Il Percorso Termale Sensoriale di Riccione Terme è un’esperienza ricca di emozioni e sensazioni. 1500 metri quadrati di esperienze multisensoriali in cui il corpo ritrova equilibrio e benessere. Gli effetti benefici sulla circolazione sanguigna, sulla pelle, sui muscoli e sulle articolazioni si percepiscono immediatamente.
Piscine termali a temperature differenziate con Idromassaggi – Arcobaleno dei Sensi – Docce Cromatiche Sentiero Emozionale – Nebbie Aromatiche Le Sorgenti dell’IO – Cascatelle

L’IDROPERCORSO VASCOLARE TERMALE.

Una lunga vasca calda di oltre 7 metri, con idromassaggi ad altezze variabili e pavimentazione articolata, conduce, attraverso salite e discese, ad una vasca fredda di ben 4 mt di lunghezza: una vera e propria palestra vascolare in acqua termale, concepita per esaltare le virtù dell’acqua sulfurea salso-bromo-iodica-magnesiaca, donando salute e bellezza alle gambe. Nell’Idropercorso vascolare termale le gambe si alleggeriscono, la pelle si rassoda e la circolazione si riattiva con visibili effetti drenanti e anticellulite

LE PISCINE TERMALI E GLI IDROMASSAGGI

Gli Idromassaggi a temperatura differenziata nelle piscine termali migliorano la circolazione, distendono le tensioni e facilitano il movimento.
Nella piscina a 30°c l’acqua termale agevola il galleggiamento, rendendo più piacevole ed efficace le sedute di Aquafitness guidate da esperti professionisti.
Gli Idromassaggi cervicali a collo di cigno completano la fase di rilassamento muscolare.
L’Idromassaggio a Fungo è una vera e propria cascata termale rigenerante che coinvolge  tutto il corpo.

UN MONDO DI BENESSERE

Il Grottino Veneziano (temperatura 42°c umidità vapore termale 100%) ambiente saturo di vapori di acqua termale, favorisce il rilassamento muscolare e aiuta a disintossicare l’organismo.
Il Grottino Pompeiano (temperatura 50°c – secco) e il Miorilassamento all’infrarosso utilizzano le proprietà del calore e della luce per stimolare la sudorazione e decontrarre i muscoli.
L’Arcobaleno dei Sensi, il Sentiero Emozionale, le Docce Cromatiche e le Sorgenti dell’IO conducono ad esperienze multisensoriali dove luci e profumi si fondono con l’acqua, nebulizzata e a cascata, calda e fredda, per stimolare e rilassare il corpo e la mente.

INGRESSO GIORNALIERO Euro 35,00
INGRESSO POMERIDIANO Euro 25,00
BIMBI DAI 6 FINO AI 12 ANNI Euro 15,00
RITUALE AI CRISTALLI DI SALE IN GROTTINO VENEZIANO Euro 10,00

• I bimbi possono accedere a partire dai 6 anni.

• Occorrente: costume, ciabatte, accappatoio
(eventuale noleggio costo € 3,00), cuffie, moneta da € 1,00 per armadietto di deposito oggetti personali.

 

ABBONAMENTI AL PERCORSO TERMALE SENSORIALE

PACCHETTO 5 INGRESSI Euro 100,00
PACCHETTO 15 INGRESSI Euro 270,00

 

VISITE MEDICHE

CONSULTO MEDICAL SPA Euro 30,00
VISITA MEDICAL SPA Euro 50,00

INFO UTILI: clicca qui per avere tutte le informazioni per accedere all’Oasi Benessere di Riccione Terme

 

Abbrevia i tempi di accettazione!

Clicca qui.Scarica, compila il questionario e consegnalo al tuo arrivo. È necessario per l’ingresso al percorso termale sensoriale e alle piscine termali.

 


Da compilare per i bambini!

Clicca qui.Scarica, sottoscrivi il regolamento per i bambini che trovi a questo link e consegnalo al tuo arrivo. È necessario per l’ingresso dei bambini al percorso termale sensoriale e alle piscine termali.

REGALA BENESSERE
Per ogni occasione speciale regala momenti di profondo benessere da trascorrere nella SPA di Riccione Terme.
Rendi unico e prezioso il tuo regalo scegliendo tra le tante proposte che Oasi Spa mette a tua disposizione.
Il tuo regalo verrà “confezionato” in un elegante coupon che potrà essere inviato direttamente alla persona da te indicata o al tuo indirizzo per poterlo consegnare di persona.
Crea il tuo regalo, personalizzalo e la persona che lo riceverà dovrà semplicemente prendere appuntamento per immergersi in esperienze uniche e riconquistare il proprio benessere psico-fisico.
Modalità: effettuare richiesta tramite e-mail oasi@riccioneterme.it, Fax 0541606502 o telefono 0541602201. A seguito della conferma da parte del nostro ufficio, potrà essere effettuato bonifico bancario consecutivamente verrà eseguita la spedizione del coupon tramite email all’indirizzo indicato dal cliente.