Riccione Terme premia la tua voglia di star bene!

Dal 16 maggio 2022

FAI PREVENZIONE Riattiva e potenzia le tue difese immunitarie!

Le acque termali sulfuree e i fanghi di Riccione Terme agiscono come stimolatori del sistema immunitario contribuendo a potenziare le naturali difese immunitarie dell’organismo.

Un sistema immunitario in condizioni ottimali è un valido aiuto per mantenere un buono stato di salute, un ciclo di trattamenti termali permette di ottenere in modo assolutamente naturale questo importantissimo effetto.

Le acque sulfureo salso bromo iodico magnesiache di Riccione Terme sono un farmaco naturale riconosciuto dal Ministero della Salute per le sue molteplici proprietà, tra le quali ricordiamo le attività antinfiammatoria, antisettica, antibatterica e di modulazione e stimolazione del Sistema Immunitario.
Riccione Terme, centro classificato 1° Livello Super , è convenzionato con il S.S.N. e INAIL, le cure possono essere effettuate in convenzione o privatamente.

A Riccione Terme puoi effettuare le cure per patologie artroreumatiche, vascolari e dermatologiche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale che prevede il bagno in vasca singola. Per la stagione 2022 puoi godere della preziosa acqua termale sulfurea di Riccione Terme immergendoti nelle nostre piscine termali con il SUPPLEMENTO SCONTATO DEL 50%.

  • Supplemento 12 giorni ingresso piscine termali cure artroreumatiche e dermatologiche € 90
  • Supplemento 12 giorni ingresso percorso flebologico in piscina termale € 50

Tutte le visite, le cure e i trattamenti sono su appuntamento. Chiamaci al 0541 602201 oppure scrivi a info@riccioneterme.it per prenotare il tuo ciclo di cure a Riccione Terme.

COME ACCEDERE ALLE CURE
Riccione Terme è classificato Centro Termale di 1° livello super, convenzionato con il S.S.N. e INAIL. I cicli di cura possono essere effettuati privatamente e/o in convenzione.
Ciascun assistito ha diritto ad usufruire, con oneri a carico del Servizio Sanitario Nazionale, di un solo ciclo di cure termali, nell’arco dell’anno, per le patologie che possono trovare beneficio dalle cure medesime. Per poter fruire delle cure termali è sufficiente farsi rilasciare da parte del proprio medico di famiglia la proposta-richiesta da compilarsi sul ricettario standard del Servizio Sanitario Nazionale.