Le tue magiche sere a Riccione Terme

Torna l’appuntamento del mercoledì sera a Riccione Terme!
Le “Sere alle Terme”: ogni settimana una serata originale e non convenzionale da trascorrere nel Percorso Termale Sensoriale immersi nel caldo abbraccio delle piscine termali di Riccione Terme. Avvolti da luci soffuse, caldi vapori termali, gli ospiti riceveranno in omaggio il rituale ai cristalli di sale nel Grottino Veneziano per donarsi una pelle setosa e rigenerata e potranno partecipare alle attività di Aquafitness per eliminare le tossine.

LE SERE ALLE TERME € 17,00
Ingresso speciale al Percorso Termale Sensoriale con rituale ai cristalli di sale in Grottino Veneziano. Tutti i mercoledì dalle ore 18,00 alle ore 22,00.

Il Percorso Termale Sensoriale comprende: piscine termali a temperature differenziate con idromassaggi, percorso vascolare termale, idromassaggio a fungo, Grottino Veneziano e Pompeiano, miorilassamento all’infrarosso, arcobaleno dei sensi, sentiero emozionale, le sorgenti dell’Io, sala relax.

Rituale ai cristalli di sale nel Grottino Veneziano: delicato peeling dalle proprietà dolcemente esfolianti e purificanti, favorisce la rigenerazione cellulare, lascia la pelle setosa, uniforme e illuminata. Gli avvolgenti profumi che emana coinvolgono i sensi predisponendo la mente al relax.

FINO AL 29 APRILE

Per informazioni tel. 0541.602201