I love Mondays

Ogni lunedì

Savonnage nel Percorso Termale Sensoriale
Lunedì dalle ore 18 fino alle ore 20, € 14

Finalmente è lunedì! Ecco come trasformare il giorno più temuto della settimana in un grande inizio. Riccione Terme ha pensato ad un evento speciale proprio per rendere tutti i lunedì momenti di energia positiva e di esperienze piacevoli da dedicare a sé stessi, percorsi emozionali tra piscine termali, idromassaggi, grottini, aquafitness e compreso nel prezzo un Rituale, trattamento benessere che esalta i benefici dei vapori termali e degli elementi della natura, sull’umore e sulla pelle.

Ingresso al Percorso Termale Sensoriale. Piscine termali a temperature differenziate, Cascatelle, Idropercorso vascolare, Idromassaggi, Sentieri Cromatici ed Emozionali, Aquafitness, Grottino Veneziano e Pompeiano, Miorilassamento all’Infrarosso.

Rituale. Savonnage in Grottino Veneziano. La pratica del savonnage (vuol dire insaponamento in francese), è parte integrante del rituale del Hammam. Questo self massage ha anche una funzione purificante ed esfoliante, è adatto a liberare la pelle dalle impurità, inoltre riattiva la microcircolazione. Idrata delicatamente la pelle e il vapore avvolgente del grottino la ossigena e remineralizza donandole un benessere assoluto. I coinvolgenti profumi che emana coinvolgono i sensi predisponendo la mente al relax.

Dai una svolta al tuo lunedì, prenota al 0541 602201!