BONUS TERME. Scopri di più!

Che cos’è il BONUS TERME?
La Legge 126 del 13 ottobre 2020 ha istituito un apposito fondo destinato alla concessione di un BONUS per l’acquisto di SERVIZI TERMALI.

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha emanato in data 1 luglio 2021 un decreto (pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 5 agosto 2021), con cui viene precisata l’entità massima del BONUS TERME pari a Euro 200,00, chi può beneficiarne, le modalità di accesso da parte dei cittadini e di adesione da parte dei Centri Termali.

L’importanza del BONUS TERME
Il BONUS TERME rappresenta una misura molto importante, sia per il sostegno alle Terme così duramente colpite dalle conseguenze della pandemia che per i cittadini che intendono effettuare TRATTAMENTI TERMALI e RIABILITATIVI a difesa della propria salute.

Il BONUS TERME infatti può essere utilizzato fino ad un importo massimo di Euro 200,00 sia nel caso di acquisto di trattamenti termali a pagamento che per effettuare un ciclo di cure termali aggiuntivo a quello convenzionato con il SSN.

OPERATIVAMENTE ad oggi…
Precisiamo che ad oggi, il Ministero attraverso INVITALIA non ha ancora pubblicato la piattaforma informatica utile per l’accreditamento dei Centri Termali. Tale “accreditamento” potrà consentire ai clienti di prenotare direttamente presso il Centro Termale i TRATTAMENTI TERMALI, usufruendo del BONUS stesso fino all’importo massimo di Euro 200,00

VUOI RIMANERE INFORMATO?

Iscriviti alla nostra newsletter, CLICCA QUI Riceverai aggiornamenti non appena il sistema di registrazione ed erogazione del Bonus Terme sarà attivato.