torna alla home page WoW Gold,Buy WoW Gold,Website Design,Web Design,Health Tips,Health Guides,NFL News,NFL Jerseys,Fashion Design,Home Design,Replica Handbags,Replica Bags,Jewelry Stores,Wedding Jewelry,WOW Gold,Cheap WoW Gold,Wedding Dresses,Evening Dresses,MMORPG Guides,MMORPG Tips,Fashion Jewelry,Fashion Crystal,Sexy Lingerie,Best Sexy Lingerie,Fashion Clothing,Fashion Shoes,Travel News,Travel Guides,Education News,Education Tips
Apertura del Perle D'acqua Park

SABATO APERTURA DEL PERLE D'ACQUA PARK

Divertimento a due passi dal mare

 

Un nuovo team di giovani si occuperà del parco immerso in una pineta di tre ettari

 

Riccione, 25 maggio 2011 - Sabato 28 maggio 2011 alle ore 10.00 scatta la nuova stagione del Perle D'Acqua Park, il parco del benessere studiato per il divertimento e il relax, realtà turistica della Riccione Terme Group.

Per l'occasione, sia sabato 28 sia domenica 29 maggio 2011, il biglietto d'ingresso per l'intera giornata sarà di cinque euro.

 

Il parco si trova in viale Torino 18, a fianco del Centro termale, quindi a pochi metri dalla spiaggia e dal mare, andando così ad arricchire la proposta di vacanza balneare a Riccione.

 

Questa estate, a curare le attività e i servizi della struttura sarà un team di giovani professionisti della Divaga srl.

 

Il Perle D'Acqua Park è immerso in una pineta marittima con tanto di cespugli profumati, piante tipiche della vegetazione mediterranea e dune di sabbia.

Dotata di sdrai, lettini e ombrelloni, la struttura vanta come fiore all'occhiello una piscina di 800 metri quadri con acqua mantenuta ad una temperatura di 30° C, ideale per rilassarsi o svolgere attività fisica, contrassegnata da cascatelle a ventaglio, un vero toccasana per massaggiare e rilassare collo e spalle.

 

Altre due particolarità sono le sette cascate cromatiche, che si gettano in altrettante vasche idromassaggio gorgoglianti, e gli idropercorsi arricchiti con acque sulfuree a temperature differenziate, i quali si distendono complessivamente per 140 metri, confermandosi l'idropercorso più lungo nel panorama dei parchi benessere d'Europa.

 

Una parte del parco è destinata ai più piccoli dove si trova una piscina sempre riscaldata e una vasta e colorata area giochi attrezzata.

 

Tra le novità della stagione si segnala nella fascia oraria di apertura del parco, dalle ore 8.00 alle ore 10.00, le "Passeggiate del benessere". In sostanza si riserveranno queste due ore a chi vorrà concedersi di prima mattina una camminata in percorsi a temperature differenziate, un vero momento di piacere ma anche di benessere a beneficio soprattutto delle gambe che diverranno più leggere e scattanti.

Per questo tipo di attività ci sarà un apposito biglietto d'ingresso a costo ridotto rispetto a quello di entrata al Parco, il quale sarà poi aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 18.30.

 

Per favorire l'utilizzo delle strutture, non solo ai turisti, ma anche ai residenti, alle famiglie e a chi ha poco tempo libero, quest'anno saranno proposte diverse formule d'ingresso, come gli abbonamenti stagionali o la gratuità ai bimbi sotto il metro di altezza.

 

Biglietto ridotto anche per chi vorrà accedere al parco nell'ultima ora e mezza (17.00/18.30): "Cogli il tuo attimo" è una formula promozionale pensata proprio per chi ha la possibilità di regalarsi un po' di relax o di attività fisica solo nell'ultima parte della giornata.

 

 

Informazioni:

Divaga srl www.perle-dacqua.it - info@perle-dacqua.it - Tel. 0541/697162 - 345/3413948 - 348/8535192

 

 

 

 

 

 

 

Gruppo Riccione Terme S.p.A. viale Torino 4/16 - 47838 Riccione (Rn) - P.Iva 02006130401 - Tel.: +39.0541.602201 - Fax: +39.0541.606502
Email: info@riccioneterme.it - Cap. Soc. € 11.095.240 i.v. - R.E.A. 233588   Condividi